Camere & Appartamenti

Ogni tanto il sogno può diventare realtà: Una vacanza in una antica casa con le vecchie mura in pietra circondata dal verde del giardino fiorito con la vista tutto intorno sui bellissimi vigneti ed oliveti delle colline circostanti a soli cinque minuti da Greve, la “capitale” del Chianti e 22 km dal centro di Firenze

Così dice Sibilla della Gherardesca nel suo libro ”La mia Toscana” citando questa casa: “ Le Case, un complesso di vecchissime case coloniche in cima ad una collina da cui sono stati ricavati stupendi appartamenti da affittare, restaurati ed arredati in maniera straordinaria. Alcuni degli appartamenti si possono unire e da tre o quattro possono avere fino a 7 camere da letto. Ogni unità ha il suo “fuori” dove sotto delle pergole si può anche mangiare, organizzato in maniera tale che le persone non si disturbino e non si vedano; arredati in maniera allegra, raffinata, divertente e colorata, sono uno diverso dall’altro e diversi da tutti quelli, pur belli, che si vedono in giro.” (Pag. 69).

Le nostre Camere

Gli Appartamenti

La Villa

Un’ accogliente e spaziosa casa in campagna, un’atmosfera da grande famiglia dei tempi andati, una natura incontaminata: tutto questo è il luogo ideale per riunire tutta la famiglia, magari insieme agli amici più cari e godere di una vacanza “all’antica” nel cuore del Chianti.